Oggetto: dimissioni quadri dirigenziali Ascom ischia

In data 07/10 si sono riuniti i dirigenti dell’Ascom di Ischia con ordine del giorno, resoconto attività anno 2010. Nel direttivo presente composto dal Presidente Marco Bottiglieri, il Vice Presidente Silvano Amalfitano, il Direttore Marco Laraspata, l’amministratore G.Giuseppe Lanfreschi e i  dirigenti Mario Macri’, Valentino Federico, Massimo Lombardi, G. Giuseppe Mattera e Carlo Lambitelli, dopo una lunga discussione, in merito alle attività svolte nel c.a., è emersa una netta contrapposizione sindacale sulle modalità di intervento amministrativo e sulle priorità associative messe in atto dal Presidente stesso.

Constatando che il Presidente Marco Bottiglieri non puo’ più garantire tutte le parti componenti, i sottoscritti Amalfitano Silvano, Vicepresidente, Marco Laraspata, Direttore, G.Giuseppe Lanfreschi, Amministratore, si dimettono dalle loro cariche.

A seguito di tali dimissioni, in data successiva si sono dimessi anche i dirigenti de l Consiglio Direttivo Massimo Lombardi,  Mario Macri’ e Federico Valentino e i consiglieri di Giunta  Sebastiano Balestriere e Marco Iacono.

Firmato

Silvano Amalfitano

Marco Laraspata

G.G. Lanfreschi

Mario Macri’

Valentino Federico

Massimo Lombardi

Sebastiano Balestriere

Marco Iacono