Il sindaco d’Ischia con la sua arroganza amministrativa continua ad ignorare la vocazione turistica del paese e consente alle imprese di mantenere i cantieri ancora aperti.
Le imprese esecutrice dei lavori hanno impiegato per l’intero periodo invernale pochi operai e pertanto ad aprile abbiamo il paese ancora smembrato: unico responsabile di tale situazione è il sindaco Giosi Ferrandino titolare della delega ai lavori pubblici.
Giosi sindaco spaccia per opera pubblica una banale manutenzione stradale ed ignora insieme alla sua maggioranza che la stagione turistica è iniziata. Di fronte a tale situazione il sindaco titolare dei lavori pubblici è insensibile al grido di allarme che proviene dal paese.
Con i fatti (NEGATIVI) Giosi Ferrandino è l’unico responsabile (INSIEME A CHI ANCORA LO SOSTIENE) della contrazione della stagione turistica, in quattro anni non è riuscito a produrre fatti concreti per allungarla, ha prodotto solo danni.
La politica adottata da questa amministrazione nel campo turistico è nulla e si concretizza solo nello spreco di risorse pubbliche.
Oggi 9 aprile 2011 il paese è ancora in balia delle imprese che stanno eseguendo i lavori, sempre gli stessi cantieri con pochi operai.
Il sindaco Giosi Ferrandino con il suo modo pessimo di amministrare ha portato Ischia in una profonda crisi economica e sociale.
Ciro Ferrandino
Consigliere comunale Ischia Nuova