di Ciro Ferrandino

Ischia – Giosi Ferrandino continua a non dire la verità sul Polifunzionale e nello specifico sulla volontà di destinare la sala del polifunzionale a teatro. In realtà Giosi Ferradino ha dimostrato con i fatti di non avere alcuna intenzione di dare la sala agli Amici del Teatro e quindi a tutti i cittadini. Egli infatti come ha tentato di vendere alla provincia una parte del polifunzionale (per fare cassa …) senza attendere il famoso collaudo tecnico amministrativo, così poteva destinare la sala ai tanti amanti del teatro, anche senza attendere il collaudo: ma a Giosi interessava solo incassare i soldi del fitto dalla Provincia per pareggiare il Bilancio 2009, non certo risolvere i problemi degli studenti Ischitani (infatti i problemi sono rimasti gli stessi di prima, con lo scientifico ancora a Lacco Ameno in una scuola nata per essere un mercato comunale e il nautico e gli altri istituti in sedi disagiate) …

L’attuale sindaco di Ischia ha forzato la mano con la cessione del plesso di via Morgioni alla provincia solo per poter continuare con lo spreco di risorse.

Giosi Ferrandino continua a raccontare favole a cui nessuno più crede, la vendita del polifunzionale (se mai avverrà), in ogni caso, significa togliere ad Ischia l’opportunità di sviluppo economico e sociale. Dotare Ischia di un teatro va invece nella direzione della crescita della collettività.

Purtroppo l’ex sindaco di Casamicciola con continue cadute di stile tenta come sempre di ribaltare su altri le sue personali responsabilità: bisogna ricordare che egli amministra da quattro anni Ischia ma non ha risolto nessuno dei problemi (piccoli e grandi) del Comune: ANZI I PROBLEMI SI SONO AGGRAVATI IN QUESTI ANNI (proprio come l’allagamento innanzi al Polifunzionale che dopo quattro anni di Giosi sindaco, tre interventi “risolutivi …”, ecc.  si forma al primo acquazzone, più ampio di prima). Ma se il sindaco giardiniere non riesce a risolvere il “problema” di una pozzanghera, come può affrontare gli altri problemi del Paese !? L’incapacità amministrativa è conclamata! Ed il suo mandato è ormai prossimo a scadere: la parola tornerà agli Ischitani con il voto.

CON GIOSI FERRANDINO IL COMUNE D’ISCHIA È DIVENTATO TRISTE !!!

 

Ciro Ferrandino

Consigliere comunale –  Ischia Nuova