Ischia – Da TgIschia di Gaetano di Meglio apprendiamo che l’assessore ai trasporti del comune di Ischia ha fatto dietrofront. Ha smentito la bufala scritta dall’articolista questa mattina. Per correttezza dell’informazione riportiamo il testo della smentita dell’imbarazzato assessore.

comunicato stampa

In riferimento all’articolo pubblicato dal quotidiano il Golfo nella edizione di ieri, 6 giugno 2011, in prima pagina Titolato “Trasporti marittimi – il comune di Ischia la spunta sulla Regione” ed all’interno del quotidiano alle pag. 2 e 3 dal titolo “Aumenti dei collegamenti marittimi – la spunta l’assessore Pinto, ma dove sono gli altri Sindaci – Solo il comune d’ Ischia ricorre e vince al TAR sulla delibera della giunta regionale”, a firma del giornalista Paolo Mosè, urge una smentita.

Dai dati e dalle informazioni in possesso di questa amministrazione non risulta che il ricorso sia stato già discusso dai giudici Amministrativi del TAR Campania. Si conferma che il ricorso avverso e per l’annullamento, previa sospensiva, della Delibera di Giunta Regionale n. 183 del 29.04.2011 avente ad oggetto “Rimodulazione piano tariffario collegamenti marittimi”, promosso da questa amministrazione comunale è stato regolarmente presentato, dal legale incaricato, avv. Alessandro Barbieri, presso lo stesso Tribunale, nelle norme di legge e che si è in attesa di giudizio.

L’Assessore Antonio Pinto