Ischia – La zona di via Nuova Iasolino, la parte sottostante il cavalcavia (c.d. ponte) che conduce all’imbarco dei traghetti come più volte segnalato dal sottoscritto è in completo abbandono: raramente passa la spazzatrice, è piena di erbacce, manca la segnaletica orizzontale, ecc..
Inoltre ogni qualvolta piove la strada è impraticabile per la mancanza dell’incanalamento dell’acqua piovana. In un avvallamento nella parte iniziale della strada si raccoglie una quantità enorme di acqua che impedisce il transito a pedoni e ad auto, occorre potenziare e/o sostituire le pompe di sollevamento ed evitare la caduta di acqua dal cavalcavia anche sollecitando la provincia ad intervenire oppure eseguire i lavori in danno.
Dopo oltre quattro anni di amministrazione targata Giosi Ferrandino anche per questa zona non è stato fatto niente.
I residenti devono sopportare enormi disagi e le numerose attività imprenditoriali subiscono danni ad ogni precipitazione.
Il sindaco giardiniere continua a mostrare enormi limiti politici e amministrativi che certificano la incapacità ad amministrare il Comune di Ischia.
GIOSI FERRANDINO È BRAVO SOLO AD AUMENTARE LE TASSE PER CONTINUARE NELLO SPRECO DI RISORSE PER PAGARE CONSULENZE ESTERNE E CONTRATTI PER GLI ESTERNI E NON PER MIGLIORARE IL TERRITORIO!
Ischia, 23 agosto 2011
Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale Ischia Nuova