di Ciro Ferrandino

Abbiamo saputo della volontà espressa a parole del sindaco di Ischia di voler revocare la delibera di giunta comunale del 07/06/2011 n. 85 con la quale si autorizza l’installazione di un impianto Vodafone e di un impianto Wind presso lo stadio comunale “V. Mazzella” in località Fondobosso.

Tuttavia è necessario che alle parole seguano atti e specialmente fatti concreti per rimuovere tale pericolo frutto della superficialità del sindaco nel fare le cose: altrimenti le sue parole saranno solo chiacchiere! Giosi Ferrandino ha messo  a repentaglio la salute dei cittadini di Ischia per intascare poche decine di migliaia di euro da sperperare per consulenti esterni e segretari vari.

Bisogna procedere senza indugio alla rimozione delle antenne ed alla revoca della delibera di giunta del 07/06/2011 n. 85 e di ogni altra delibera che autorizza tali installazioni su immobili di proprietà comunale: solo così i cittadini di Ischia saranno sicuri.

Infatti i cittadini chiedono  che il sindaco Ferrandino faccia i fatti; in particolare chiedono che voglia procedere immediatamente alla rimozione di tutte le apparecchiature visibili applicate al palo della illuminazione dello stadio V. Mazzella di Fondobosso.

Ischia, 13 settembre 2011

Ciro Ferrandino Consigliere Comunale Ischia Nuova