“Sotto tiro” di Mizar liberamente tratto da facebook come fanno altri siti
Ischia – Il piccolo Berlusconi locale non si dimetterà mai. E perchè dovrebbe farlo se non è ricattabile? Anzi. Nelle sue condizioni politiche vi sono altri politici locali. I danni si elidono. A spesa della collettività. Alcuni giorni fa scrissi che Ferrandino doveva dimissionare Pinto per ragioni politiche. I danni ai cittadini per la linea adottata per il condono edilizio e l’aver preso a nome del Comune insieme alla Regione l’impegno su quello schifo di piano dovevano essere le VERE RAGIONI.
Siccome nell’ultimo Consiglio Comunale ha asserito di non aver sottoscritto il piano, Piricelli, Bernardo, Isidoro Di Meglio e Paolo Ferrandino hanno proposto il ricorso al Tar.
A questo punto si è scoperto la bugia di Pinto e la sua reazione non dovrebbero essere le dimissioni spontanee. Il berluschino locale che maneggia tanti soldi e tamti media grida al complotto. Io non lo vedo. Anzi la decisione del Sindaco di abbandonare al suo destino Pinto poggia sulla marea montante della cittadinanza sul problema trasporti marittimi.
Perchè il Sindaco non dovrebbe dimissionare Pinto a così breve tempo dalle prossime elezioni sia nazionali che locali?