Da quando il sindaco gestisce al posto suo la delega ai trasporti, scaricato pure da Carmine e messo nell’angolo da tutti, nel suo mirino sarebbero finiti  Isidoro, Carmine e il sindaco?! Qualche giorno fa avrebbe contattato pure Salvatore bambiniello, il quale ultimamente tramerebbe con Gigiotto e Davide!!!

di Gatto Selvaggio

Il Pinto furibondo non si calma?! Ritiratosi dalla scena politica nell’eremo dell’Arenella…non si arrende e bramerebbe vendetta contro tutti. Nel suo mirino? Carmine, Isidoro e il sindaco….Accuserebbe Isidoro di essere strapotente, il sindaco di averlo detronizzato. A dir il vero, quest’ultimo per la prima volta ha fatto una cosa buona a non farlo interessare più di trasporti. Infatti, da quando il sindaco non gli fa più gestire la delega ai trasporti marittimi le cose vanno decisamente meglio….

E per questo Giosi  finirà arrostito mediaticamente? Sarà vero che il Totonno furibondo penserebbe di far scrivere di lui che non è vero che ha le liste??? Almeno finora, sembrano solo chiacchiere. Antonio, tutt’ al più, mugugnerebbe solo dietro le spalle, perché si sa che è incollato al titolo di assessore e i suoi non farebbero altro che leccare il sindaco?! Invece, direbbe che Carmine non ha la lista. Forse si è confuso con Gino. Infatti Carmine tiene la lista e lui lo direbbe solo perché è stato escluso con la Rosanna della discordia…Il Pinto furioso proprio non si arrende e piagnucola con Davide e Gino, due aspiranti sindaci senza chance…Totonno sogna il terzo polo e contatta Salvatore Bambiniello. Così, dopo averlo tanto odiato, come detestava pure il fratello Raffaele, gli avrebbe detto: “Vogliamoci ancora bene. In fondo siamo sempre tutti democristiani!!!”…Ma Salvatore non gli avrebbe creduto per nulla e, ultimamente, sarebbe stato avvistato a complottare con Gigiotto e Davide. Infatti , nell’ambiente politico molti pensano che la sua è tutta una sceneggiata per fare il prezioso e rientrare nelle grazie di Giosi. Quest’ultimo al Totonno furioso e senza casa, politicamente parlando, non se lo fila più per niente, perché sa che, se lo riprende, perde molti pezzi da 90 della maggioranza….

Tratto da Movomento isolano del 31 ottobre 2011