Nella foto esclusiva di Movimento isolano nel gruppo si nota il “nuovo” che avanza: Brandi approdato da poco alla diabolica corte di Giosi Ferrandino e Papettiello, che, a bocca aperta, aspetta le deleghe…

Ischia – Ore di fuoco. Scontro finale nel PdL. Decreti rinviati. Ma è questione di poco tempo…Le motivazioni dell’attesa? La guerra delle deleghe scoppiata nel centrodestra e il presepe vivente di Campagnano organizzato dall’assessore Giuseppe Di Meglio, il corridore, proprio colui che il sindaco vuole cacciare dalla giunta, perché alcuni pidiellini dicono che il sindaco domani “dovrebbe” presenziarvi e non può attirarsi le critiche dell’opinione pubblica. Intanto, Pettirosso rivendica la delega alle partecipate e non vuole che l’assessore di riferimento di Iannotta abbia la delega all’edilizia. Mettere le mani su quella delega sarebbe l’ amplein di potere per Sandrino, che a suo tempo indicò Antonio Starace come componente della commissione edilizia…Inoltre, Pettirosso, in rappresentanza dei 4 consiglieri del PDL, scalcia e non dorme più la notte. L’avvocato vuole mettere in un angolo l’odiato Sandrino perché lo reputa colpevole della calata di brache di Luigi Papettiello, che non farà il candidato sindaco…Pinto, uno dei politici più cattivi dello scenario politico ischitano,  si illude che non verrà toccato…Ma come assessore è spacciato…E i suoi pappagalli – stipendiati a mesi alterni – per difenderlo fanno solo figuracce…

Adesso, chissà, se i “soliti” pappagalli dell’assessore “desperado”copieranno ancora le notizie senza citare LA FONTE… Purtroppo, sembra che non tutti sappiano cosa sia l’etica…