L’Associazione Ischia, comunica che, a seguito della decisione autonoma ed individuale assunta dall’Avv. Antonio Pantalone di proporre la propria candidatura con l’iscrizione nelle liste della prossima tornata elettorale amministrativa, ha deliberato all’unanimità di accoglierne le dimissioni da presidente dell’Associazione.
L’Associazione ringrazia l’Avv. Antonio Pantalone per il fattivo e competente lavoro svolto nell’ambito associativo, rimarcando nella circostanza gli ideali, gli stimoli e gli obiettivi dell’aggregazione sociale il cui collante è racchiuso nelle parole “Bene Comune”.
In aderenza e coerenza con ciò, l’Associazione proseguirà la propria attività per una concreta azione critica ma propositiva nei confronti del modo di fare politica a livello locale ed ora più che mai in considerazione degli scenari ai quali si sta assistendo.
In tal senso si rinnova l’invito a tutti i cittadini di segnalare all’Associazione le problematiche di interesse comune per le quali si possano prospettare concrete risoluzioni.
Nelle more della nomina formale, la presidenza viene assunta “ad interim” dall’attuale vice-presidente Paolo Casale.
“Associazione Ischia.” – e.mail: ischia.punto@gmail.com – face book: Ischiapunto