Un’altra parte del centrodestra (quella degli sfigati del geometra & Co???) sputa veleno e frottole contro il Pio accusandolo di essere in rotta di collisione con Montagna… Personaggi di area Pd si sfogano con Bernardo, criticano il sindaco attaccando i consulenti esterni e le segreterie
Pura satira by Gatto Selvaggio
Ischia – Pettirosso alla riscossa. Giura vendetta agli sparuti iannottiani, che, secondo alcuni, come un Ciuotto su input del gelone, tramerebbero con i siluri di carta per non far avere la Genesis a Scotti, uno dei pochi rimasti che parla benissimo del sindaco. Cosa veda di buono è un mistero…. Intanto, Pettirosso, per non fare estinguere il gruppo di via Marone, dopo anni di siluri di carta contro il Pio presidente, avrebbe tentato invano di stringere una santa alleanza con lui. Ma il Pio non si sbilancia e non parla con nessuno…Invece gli Iannottiani, rosicano sempre di più, organizzano riunioni per capitalizzare. Perché? Avendo nominato Iannotta assessore al posto di Giovanni Sorrentino , sarebbero stati esclusi dalla torta delle partecipate dove, per Saurino e il Ciuotto (quest’ultimo simpatizzante di Arnaldo Ferrandino il nemico giurato di Giosi?), l’insaziabile Gelatone vorrebbe riuscire a dominare il sindaco come farebbe Gianluca. Avrebbe puntato ben 2 partecipate: Genesis e Ischia Ambiente…Inoltre, altri del centrodestra dell’area del preistorico geometra, mentre il pettirosso bidonato inizia a fare una seria strategia politica di sopravvivenza, direbbero peste e corna sul Pio, spargendo velenosi gossip che lo vedrebbero in rotta di collisione con Montagna per la scelta del nome del presidente della partecipata (Scannapieco). Ma attenzione! Fra Montagna e il Pio non ci sarebbero dissapori e questi signori sono gli stessi che dicevano che durante il primo civico consesso Montagna si sarebbe dichiarato indipendente. Una frottola bella e buona. Non sarà che questi signori seguono il principio di niente a noi nelle partecipate niente a nessun altro del centrodestra? Indirettamente e sotto sotto, aiutano Gianlupo che, disperatamente, vuol continuare a comandare più del sindaco salvando le poltrone di Giannino, il presidente più sfigato di Ischia Ambiente che vi sia mai stato, e di Ciro Elia. In tutto questo caos Bernardo sarebbe stato avvicinato da persone vicine a Giosi, insospettabili piddini che sognano di fare il sindaco, che si sarebbero lamentati dei consulenti esterni e delle segreterie dicendo:“Comandano troppo. Avrebbero lauti stipendi che se l’ente non desse loro quale azienda privata li assumerebbe mai a quelle condizioni?”…
P. s Ai professionisti della scopiazzata: se prendete questi gossip senza citare la fonte vi faremo una schifezza. Ma ormai alla vostra maleducazione siamo abituati. Prendere notizie da questo sito per far interviste a pettirosso o ad altri coinvolti in questi gossip sarà considerata un ulteriore modo subdolo di scopiazzare….