COMUNICATO STAMPA – Il giorno 30 c.m. si svolgerà una riunione regionale a cui sono invitati tutti i moVimentisti locali della Campania, sarà un’occasione di incontro e di conoscenza.
Si sono conclusi gli ultimi preparativi per l’assemblea generale del Movimento 5 stelle Campano.
L’assemblea , che si terrà a Varcaturo nel Comune di Giugliano il giorno 30 settembre, ha visto un’ampia partecipazione al dibattito sui temi proposti dai Movimentisti.
Da oltre 30 quesiti, si è arrivati con discussioni serrate, ad accorparli in sei gruppi di lavoro dai quali usciranno proposte che saranno messe in votazione nel corso dell’assemblea.
I lavori che inizieranno alle 10 di mattina per concludersi in serata saranno tenuti presso il Buddha Village della Palestra Gimnika di Varcaturo, gli accrediti che ci permetteranno di organizzare al meglio l’accoglienza, possono essere fatti all’indirizzo http:// www.giugliano5stelle.com/rg/ accredito.asp
Giugliano, che ospita quest’evento, si pone come obiettivo principale, a giusta ragione, la lotta alla distruzione dell’ambiente che, coscientemente, è portata avanti da oltre 30 anni dalle mafie e da politici corrotti per interessi economici.
I temi che i Movimentisti, con il loro dibattito in questi giorni porteranno all’attenzione dell’assemblea sonoAmbiente, Turismo e tutela ambientale, Economia, Democrazia interna, Comunicazione e Trasporti .
Alla kermesse del M5s campano, organizzata dal ‘M5S Giugliano‘ parteciperà anche una delegazione del ‘Movimento 5 Stelle Isola d’Ischia’.
Giugliano 25/09/2012,
—