pura satira – Come già anticipato lunedì 10 settembre, in esclusiva sul cartaceo di Movimento isolano, Christian Ferrandino (precisiamo devoto realmente solo al sindaco e non ad altri) ha disposto, grazie ai vigili urbani, un pesante accertamento sulla partecipata monnezzara. Ieri vi è stato il comunicato stampa contro la pessima gestione di Ischia Ambiente firmato dal geometra Trofa (in presunto confitto di interessi esercita la professione nel comune dove è consigliere conservando il ruolo di componente della commissione edilizia?)  e del trombato Basentini (che, si dice aspiri anche lui ad una poltrona di presidente???). Possibile che Giosi non sappia niente dei siluri di Christian e di quelli del duo o, come si sussurra a palazzo, sono azioni ispirate da lui? Qualcuno insinua che voglia liberasi di Giannino, attuale presidente flop della partecipata monnezzara, e non sappia che pesci prendere sia con il manovratore Gianlupo che con Gianpaolo, l’avvocato di famiglia e cugino di Giannino… Del resto, questo è un film già visto quando Giosi nel 2008 silurò Mimmo Di Vaia. Erano proprio gli  uomini di Giosi a fotografare l’immondizia per le strade. La gestione di Ischia ambiente fa pena da tempo come mai solo adesso gli uomini di Giosi scendono in campo?

Intanto, in tutte queste guerre il Ciuotto continua a rosicare aspettando il secondo scranno, mentre gelatone, alla faccia pure di un Pasqualino, sarebbe sempre più vicino a Gianlupo, con il quale stringerebbe accordi politici fregandosene dei 2 “comparielli” che non possono sopportare Gianlupo …..

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/09/ischia-ambiente-grandi-manovre-in-arrivo-un-bando-per-il-consulente-contabile-inoltre-continuano-i-sotterranei-sotterfugi-di-gianlupo-che-fa-pace-con-un-ciro/