Egr. Prof.Nicola Laconica Preg.mo,
alle ore 10,06 di oggi domenica 4 novembre 2012 ho aperto il messaggio, datato 3 novembre 2012 ore 23,23, avente ad oggetto: “A Forio, cambiamento o fibrillazione elettorale” Ne Ne consegue, che il sottoscritto dopo aver letto il ricco scritto in argomento rileva, che la S.V. non ha preso in esame quanto segue:
1 ) Chi sono gi amministratori e consiglieri responsabili del mancato controllo in via generale, in particolare grosso debito fuori bilancio + Pegaso SPA + Torre saracena, nonché mancato controllo del territorio, tutto realizzato su falso presupposto abuso e sopruso dell’istituto Dia?
2) Chi sono i responsabili del fantomatico condono edilizio in sanatoria attraverso art.9 legge regione Campania nr. 10 del 18 movembre 2004?
3) Chi sono i responsabili della mancata attuazione piano Regolatore Generale e conseguenti?
4) Per quale motivo il sindaco del comune di Forio rimane giacente (non approva) richieste 1° condono edilizio legge 28 febbraio 1985 nr. 47?
5) Per quale motivo il sindaco del comune di Forio rimane giacente (non approva) richieste 2° condono edilizio legge 23 dicembre 1994 nr. 724?
6) Per quale motivo il sindaco di Forio, mentre non approva i condoni edilizi richiamati al punto 4 e punto 5, ad apertura della seduta consiliare del 29 ottobre 2012 accoglie la proposta del componente di opposizione dott. Gaetano Coltella “3° condono edilizio” nel giro di 2 minuti mette ai voti con la presenza di 10 componenti di maggioranza e 4 di opposizione. All’unanimità approva!
7) Che cosa ha deliberato ed approvato con il terzo condono, le poche prime case di necessità, o i numerosi grossi ampliamenti alberghieri, le seconde, Terze e quarte case ed ancor più grossi edifici realizzati dal marzo 2003 ad oggi. Tutto costruito attraverso falso presupposto e false DIA?
8) Nel richiamato contesto la S.V. propone di creare un gruppo (lista) di sinistra e progressista, giustissimo, ma gli stessi devono essere attentamente esaminati da un valido direttivo, perché l’Italia e con essa Forio è stata trascinata nel baratro anche dal comportamento di tanti, che non hanno mai conosciuto, o ignorato l’emblema e coperti dall’ombra della stessa hanno esercitato ed esercitano impunemente ed ignobilmente l’affarismo personale, familiare e nepotistico in senso assoluto.
9) Quanti pozzi artesiani esistono e in quanti degli stessi non si attinge, ma scaricano acque putride? Tutti ignorano e in gran parte complici. La Mafia a Napoli uccide a Forio e nell’isola copre.
10) Non mi dilungo, al buon intenditore poche parole..
In chiusura giova ricordare, che il sottoscritto non ha condiviso e non condivide la sottile,velata riproposta “comune unico” Il caso Forio è un discorso, il comune unico é tutt’altro!
Forio, 4 novembre 2012 ore 18, 33
Cordiali saluti e buon lavoro .
Carmine Castaldi