Satirici gossip – Iannotta non si trova con i numeri del capitolato. Cerca consenso. Ma ai consiglieri di maggioranza non ispira fiducia. Perché? La sua precedente esperienza all’Asse fa impallidire i consiglieri di maggioranza che temono pesanti conseguenze con la Corte conti. Molti consiglieri pensano che votare le sue proposte in consiglio comunale potrebbe essere molto pericoloso. A buon intenditore poche parole… Inoltre, in paese si dice che i veri ispiratori della messa in liquidazione di Ischia ambiente  siano: il sindaco, Paolo Ferrandino, Sandro Iannotta, Enzo Ferrandino e Pasquale Saurino?!

Quest’ultimo, oltre a essere revisore dei conti a Ischia ambiente lo è anche nel comune di Forio. La ditta esterna che qualcuno vorrebbe portare a Ischia per i servizi monnezzari è, forse, la stessa che opera nel comune di Forio???

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/12/anteprima-oggi-su-ischia-ambiente-riunione-di-maggioranza-i-consiglieri-sempre-piu-seccati-di-pure-di-iannotta-che-vuole-imporre-il-nuovo-capitolato-della-societa-monnezzara/