Lavoratori restate uniti! Sono i politici di maggioranza i vostri veri nemici
Ischia – Questa mattina è stato notificato il pignoramento da parte dei 4 lavoratori che hanno vinto la causa di lavoro. Subito i caporioni hanno iniziato a dire che gli stipendi non si pagavano per colpa del pignoramento. Solo i beoni possono credere alle frottole di alcuni soggetti politicizzati.
1)Da quanto si dice, il direttore tecnico anni fa rifiutò la transazione.
2) Il mandato di pagamento è stato fatto dal comune il 7 dicembre. Dunque la notifica del pignoramento di oggi non c’entra un tubo. La verità è che le banche, da quando si è diffusa la notizia della messa in liquidazione, non pagano perché stanno rientrando nei loro crediti.
Lavoratori restate uniti! Sono i politici di maggioranza i vostri veri nemici.
Intanto da questa sera i camion della Steac tornano all’opera. I dipendenti sono sempre stati contrari all’utilizzo di tale società riuscendo per un periodo a evitarlo. Scusate, se si mettono in conto i soldi per la Steac, perché non si pagano i lavoratori di Ischia Ambiente? Questi ultimi potrebbero essere pagati a febbraio. Secondo alcuni gossip, ieri vi sarebbe stato uno scontro verbale durissimo fra il direttore tecnico e un sindacalista. Il direttore incitava a non far sciopero per non dare motivi a Sandro di continuare a incalzare il sindaco contro i dipendenti. C’è il timore che arrivi qualche altra società esterna…. La verità è che a palazzo dicono che vi sia la precisa volontà di affondare la Ischia Ambiente. Dipendenti, tra Iannotta, il sindaco, il “Pio”, il geometra, il gelataio e Gianlupo che pensa solo al giro d’Italia, state proprio messi con i fiocchi…