Ischia – Quello che fu denunciato sin da agosto del 2011 nella rubrica del Gatto selvaggio trova pieno riscontro nell’attività della G. F.. Infatti, sia ad agosto del 2011 che a settembre del medesimo anno, su Movimento Isolano veniva denunciata “La determina di 484 mila euro (n.356 proposta il 16 luglio 2011 e approvata il 16 agosto 2011 con il numero 894) ”. In un altro passaggio, sempre nel 2011, fu scritto:
“Ricordiamo che Ischiambiente ha presentato una fattura dell’importo di circa 484mila euro. Tale fattura sarebbe stata presentata in modo generico. Ed i costi? Sono stati verificati e certificati??? Fra le motivazioni della richiesta dei 484mila mila euro fatta al comune da parte di Ischiambiente si dice che vi sia – oltre all’adeguamento delle aliquote contributive sul costo del personale – pure la definizione di annosi contenziosi pregressi, ossia le cause di lavoro perse per le promozioni dei colonnelli e dei generali vari?!”…
Le segnalazioni di queste testata si rivelano veritiere, alla faccia del sindaco di Ischia che a Ultimora ha dichiarato che “c’è una giornalista che fantastica e lo fa divertire”. Adesso sarà lui a divertirsi con la Procura, la G. F e la Corte dei conti…
LA LOTTA INTESTINA A ISCHIA AMBIENTE: IL REGNO DI GIANLUPO NEL MIRINO ?!
Troppe notizie escono dall’interno. Queste ultime soffiate inerenti alle inchieste della G. F mettono, fortemente, sotto accusa gli uomini di riferimento politico di Gianluca Trani: Ciro Cenatiempo e Gianni Di Meglio. Inoltre, lo scorsa estate appena il camion andò a depositare all’Arenella il materiale ferroso, subito fu pizzicato delle forze dell’ordine. È evidente che Gianni Di Meglio non è un buon presidente, ma è altresì evidente che esiste un’occulta volontà politica di defenestrarlo quanto prima, soprattutto perchè la messa in liquidazione potrebbe essere rinviata di 6 mesi… Chi vuole quella presidenza??? Troppe soffiate inerenti ai Cda…Gianlupo, guardati dagli uomini che vengono dal “ghiaccio”….O no?