E oggi? Invece di partecipare alla riunione di maggioranza al comune per difendere i lavoratori, ha disertato l’incontro
Le satiriche anteprime di Gatto Selvaggio – Ieri e oggi riunioni di maggioranza. Idee balzane? Arriva il nuovo piano per i lavoratori di Ischia ambiente? Per i dipendenti si vocifera di un contratto verticale (?) cioè della durata di soli 10 mesi. Così l’amministrazione mira alla diminuzione del costo del lavoro dei dipendenti che verranno suddivisi in una parte alla manutenzione, una parte al verde pubblico e un’altra al cimitero. Gli altri 2 mesi andranno in disoccupazione. Intanto, girano strane voci su Gianluca Masaniello, invece di andare oggi alla riunione di maggioranza per dire ciò che pensava, aizzerebbe dipendenti e penne amiche dando la colpa del nuovo piano di lavoro di Ischia ambiente al centrodestra ( Gigi Mollo, Sandro Iannotta e Paolo). Soprattutto quest’ultimo e il gelatone sarebbero contro i lavoratori monnezzari…. Invece, di colpire umili lavoratori farebbero bene, come dice la minoranza, a ridurre la spesa delle segreterie, dei funzionari e dirigenti (compresi quelli delle partecipate) ….Domani ai dipendenti verrà pagato il saldo del mese di dicembre e per il 25 pare che non ci siano più soldi. Si dice che Gianlupo abbia istigato alcuni dipendenti a far casino e a partecipare al consiglio comunale del 22 gennaio. Gianluca,Gianluca, ma perché non ti esponi? Ormai tu non sei più Gianlecca… A fare il lecchino del sindaco (politicamente s’intende) adesso ci pensa un illuso Ghiacciolone….
Spiegazione: Il rapporto di lavoro a tempo parziale verticale rientra sempre nello schema negoziale dei lavori subordinati esso è così considerato quando è previsto che l’attività lavorativa sia svolta a tempo pieno, ma limitatamente a periodi predeterminati nel corso della settimana, del mese o dell’anno (ad es. 3 giorni di 8 ore lavorative nell’arco della settimana; 6 mesi a tempo pieno nel corso dell’anno);.