Editoriale di Gatto Selvaggio – Anche questa mattina per il centro di Ischia il caos è totale. I sensi unici creano un traffico impossibile. Per il senso unico in via Michele Mazzella, i cittadini possono ringraziare “di cuore” soprattutto Enzo Ferrandino e Gianluca Trani, i fissati delle biciclette e del Giro di Italia, che aspiravano a creare in quella zona le piste ciclabili. Oggi Trani, a rischio linciaggio, venuto a conoscenza delle petizioni contro i sensi unici organizzate proprio dai suoi elettori, dice di aver cambiato idea. Molti elettori, sia di Gianlupo che di Enzo, vorrebbero prenderli “a male parole”. Attività commerciali e Bar della zona iniziano a registrare forti cali nelle vendite (pagano il prezzo di un voto scellerato per l’amministrazione delle banane)…I cittadini per il traffico pazzo, possono ringraziare anche: il sindaco, Paolo Ferrandino e Boccanfuso. Quest’ultimo, pare, particolarmente impegnato a sponsorizzare il senso unico in via Leonardo Mazzella ma, per la gioia dei pierini, pronto a far levare il divieto di SOSTA….Ricordiamo ai lettori che questo giornale il 14 novembre 2012 ha anticipato in primis le idee folli dell’amministrazione. Rileggete questo pezzo !!!
SI PARLA DI GRANDI STRAVOLGIMENTI. BOCCA, GIANULPO E GELATAIO DECIDONO IN MATERIA DI TRAFFICO. CHE DIO CI SCAMPI E LIBERI
Ischia – gossip esclusivi by Gatto Selvaggio- Rivoluzione dei sensi di marcia. Si dice che ieri sera Bocca, Gianulpo e gelataio abbiano incontrato alcuni cittadini in via Michele Mazzella. Il motivo? Il traffico. Si dice che gli esponenti dell’amministrazione delle banane meditino di chiudere al traffico parte di via Michele Mazzella dove si potrà procedere solo in salita dal tratto dell’Eav fino alla farmacia. Come tutti sanno, in quella zona si stanno costruendo i marciapiedi e tale senso unico potrebbe essere definitivo. Si medita anche di altri sensi unici in via Leonardo Mazzella dove si potrà solo scendere. Qualcuno avrebbe udito Bocca usare un tono concitato nei riguardi dei cittadini. Cos ‘e pazz….Speriamo si tratti solo di gossip. Nella memoria di tutti gli isolani sono ancora vivi i disastri in materia di traffico di Enzo Ferrandino che nel 2008, con una “genialata”, causò il caos totale con la chiusura al traffico nella zona del Platano. Inoltre all’epoca si disse che, in accordo col sindaco, fosse favorevole allo spegnimento dei semafori della Piripissa (ufficialmente guasti) dove tutt’oggi restano K.O e accadono incidenti.
Rileggi pure