piddiniIschia – Il gelataio domina le partecipate. Al Cisi, in Ischia ambiente e alla Genesis, come revisore, c’è il fidato Pasqualino. Senza contare che, sempre a Ischia ambiente, un fidato Cristiano. Nemmeno liste con 1600 voti (vedi quelle del Pio e di Papettiello) hanno tante nomine…E adesso per la poltrona di liquidatore? Secondo i maligni, il nome di Paola andrebbe bene sia al gelataio che a un topino di montagna….Ed Enrico? In queste ore il gelatone starebbe pressando il sindaco. Alla fine, Paola o Enrico, il risultato è che il gelataio, politicamente, vincerà sempre. Intanto anche Gianlecca, con l’aiuto del fido addetto stampa alias Gianpaolo, starebbe pensando a come ricolonizzare Ischia Ambiente (due anni fa insieme piazzarono Giannino)… Secondo i maligni, Gianlecca, credendo di fare un dispetto al gelatone, avrebbe dato il placet sul nome di Paola…. Presto, domani alle 19.00, vi sarà una riunione di maggioranza e allora si vedrà se i consiglieri continueranno a farsi dominare dal Gelataio e da Gianlecca, che alla fine, pur detestandosi e grazie alle influenze baranesi, scenderebbero a compromessi sul di nome di Paola???

GIOSI PENSA DI TORNARE A FARE IL SINDACO DI CASAMICCIOLA?

Secondo i gossip, Giosi Ferrandino starebbe armando la Cimmino contro Arnaldo. L’astuto Giosinocchio, non avendo più speranze come onorevole ed essendo la regione solo un miraggio (solo i polli credono ancora a un suo glorioso futuro politico), avrebbe pensato di tornare a fare il sindaco di Casamicciola.

Peccato però, che lì, a parte un Riccardo, nessuno lo vuole…

Alcuni riferiscono di un Giosinocchio irrequieto che sarebbe sicuro che, scaduti i due anni e mezzo di mandato ischitano, cioè quando non potrà più ricandidarsi nel comune di Ischia, i suoi gli faranno la festa…..