magSatirici esclusivi gossip – Nel gruppo di maggioranza dell’altro giorno il Pio avrebbe contestato la scelta del legale che dovrà fare l’appello per la sentenza che concede il posto fisso a Ciro Cenatiempo. Secondo i gossip di palazzo, avrebbe chiesto al sindaco di nominare un altro avvocato che, nello specifico, si occupi solo di cause di lavoro….Giosi si sarebbe detto disponibile al cambio, ma il Pio, per non fare la figura del siluratore, ci avrebbe ripensato affermando che andava benissimo chi era stato scelto…Insomma il Pio appare sempre più confuso…Forse il suo vero problema, solo politicamente parlando, è la mancanza di p…Inoltre, non si capisce perché non viene avviata un’azione di responsabilità verso quel Silvano che nel 2009 rinnovò il contratto che ha determinato la vittoria di Cenatiempo…

E GIOVANNI? SEMPRE PIÙ SCATENATO…

Ogni giorno (come l’inviperito Ottovolante che non riesce a levare le deleghe a Bocca) sarebbe appostato fuori alla porta del sindaco….Dopo la possibile nomina del genero come liquidatore di Ischia  Ambiente avrebbe chiesto pure un posto al sole per la figlia alla biblioteca Antoniana. Sarà vero? Invece Bocca sembra perdere potere. Perché? Nonostante nel gruppo di maggioranza abbia suggerito come liquidatore Rispoli, il sindaco non se lo sarebbe filato per nulla…Ma Bocca ha mille risorse e qualcosa inventerà… Nel mentre Gianlecca non è tranquillo. Forse,  non vuole a Ischia ambiente il genero di Giovanni. Il motivo? A parte qualche dipendente inzerbinato, il suo regno nella partecipata monnezzara si sta sgretolando. Con Democrazia nei piedi c’è la possibilità che si tramuti in un vero inferno…

 P.S. nell’ultima riunione di maggioranza è emerso pure che il molletto “canterino” e il ghiacciolone spione ormai sono totalmente privi di potere…Poveretti! Come ci dispiace… Ah, ah, ah…