Siamo contenti di leggere che ciò che ci segnala un nostro lettore viene smentito dal responsabile della Genesis.
Ischia – Egregio Sig. Direttore,
leggo con enorme stupore di una notizia pubblicata sul sito in data 15/07/13 secondo la quale per la manutenzione e l’innaffiamento del prato antistante gli uffici della Genesis la Società pagherebbe due dipendenti con 75,00 euro cadauno a settimana.
Ritengo francamente che quand’anche la notizia venga fornita da un lettore, così come viene riportato, è dovere dell’attento giornalista verificarne comunque la veridicità.
Ciò al fine non solo di evitare la pubblicazione di una notizia non veritiera ma, soprattutto, di evitare inutili polemiche.
Purtroppo mi dispiace doverle comunicare che il lettore del giornale è tutt’altro che ben informato.
L’innaffiamento del prato, infatti, avviene ad opera di due dipendenti della Genesis A TITOLO GRATUITO fuori dal normale orario di lavoro e senza che per ciò venga corrisposto nella maniera più assoluta nemmeno un centesimo di euro.
Il lettore, peraltro, ignorerà che la zona ove è collocato il prato non è ancora rifornita d’acqua proveniente da pubbliche condotte per cui la Società cura l’innaffiamento del prato per evitare il suo essiccamento.
Le chiedo, pertanto, di voler pubblicare notizia di pari tenore letterale al fine di rettificare la notizia pubblicata in data 15/07/13 e nel contempo la invito a volermi fornire il nominativo del lettore e/o l’indirizzo IP dal quale è pervenuta la notizia affinchè possa tutelare il nome della Società nelle competenti sedi giudiziarie.
Con osservanza
Genesis s.r.l.
L’amministratore Delegato
Achille Iroso