web231Satirici gossip – Ischia – Addio pii e gelatai illusi. Grazie all’assessore Barile si sfracellerà il regno di Giosinocchio? Personaggi vicini al sindaco mormorano che lascerà la giunta in sospeso a lungo. Altri dicono che, messo nel cassetto (?) Luigi Boccanfuso, sceglierà Barile vice sindaco anche in vista della successione come sindaco… In teoria, Giosinocchio pensa che mettere suo fratello o Barile sindaco è la stessa cosa…Sarebbero 2 personaggi reputati, politicamente parlando, facilmente domabili da lui che da Casamicciola continuerebbe a comandare nel comune di Ischia …Dunque, secondo alcuni, le voci del “Piccolò” accordo, stretto all’ombra delle querce, sarebbero state fatte circolare ad arte da ambienti vicini al sindaco proprio per bruciare la candidatura a sindaco di Isidoro Di Meglio, che, come il gelatone, si illude invano essendo entrambi personaggi che non aggregano… Chi mastica di politica sostiene che il sindaco fomenterebbe ad arte le guerre fra Gianlupo, gelatone (che ha solo l’appoggio di 2 sostenitori ciuotto e saurino), Pio e Bocca proprio per poter piazzare alla fine come sindaco Barile, che, essendo parente del buon Gianpaolo, dovrebbe essere, in teoria, sciroppato pure da Gianlupo… Del resto, appaiono improponibili anche le candidature a sindaco di cariatidi della politica come Paolo e Sandrino, che diventa sempre più impopolare per le strisce blu in via Leonardo Mazzella…

In tutte queste vicende Papettiello che fa? Parla come un consigliere di opposizione, ma non ha il coraggio di affrontare il sindaco in consiglio. Infatti latita….

In paese, molti si chiedono: “Politicamente, i consiglieri di maggioranza che si fanno imporre le scelte dal capo, hanno le p…??? E’ mai possibile che non si coalizzino scegliendo loro il vice sindaco?”…

 

leggi pure altro articolo del giorno…

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/08/le-messe-a-piedi-nudi-di-giosue-e-gigi-per-ricucire-lo-strappo-di-boccanfuso-con-il-sindaco-non-danno-buon-esitoottovolante-al-settimo-cielo-bocca-riuscira-a-farsi-ripescare/