Pura satira – Ischia – Povero presidentino! Come gli altri consiglieri, non conta nulla ed è costretto a far scendere in campo il fido, ma, politicamente, inutile amico Silvano. E’ sempre più vero che i 600 e passa cittadini che hanno votato Gianlupo hanno buttato a mare il loro voto. Infatti, qualche settimana fa, pubblicammo in anteprima la notizia che l’amministrazione era intenzionata a piazzare le strisce blu in via Leonardo Mazzella. Inoltre, specificammo che sia il presidentino che Silvano erano pronti a dar battaglia a Iannotta, il quale, invece caldeggiava le strisce blu in tale zona. Ebbene, oggi, Silvano sul suo profilo facebook scrive perché preoccupato per l’installazione di una colonnina per i ticket:
“I cittadini residenti e cittadini non residenti ma utilizzatori del parcheggio di via Leonardo Mazzella, indicato in oggetto con la presente espongono quanto segue: alcuni giorni fa venne pubblicato la notizia che il parcheggio sarebbe stato trasformato in parcheggio a pagamento. Nei giorni scorsi e’ stata istallata all’ esterno del detto parcheggio una colonnina che consente il ticket dei parcheggi a pagamento. Tale parcheggio e’ utilizzato, non solo dai residenti, ma dai fedeli di tutta la parrocchia di Gesù Buon Pastore e non solo, dagli utenti che si recano agli uffici dell’ agenzia delle entrate,( dove spesso trascorrono più di una ora ) ,dagli utenti dell’evi ,dai dipendenti delle attività commerciali della zona. Tale parcheggio e’ situato in zona non centrale e quasi in periferia. si chiede all’amministrazione comunale di rimanere libero ( gratuito ) il parcheggio di via Leonardo Mazzella”.
Silvano sembra talmente intimorito dal sindaco che non ha avuto nemmeno il coraggio di citare la nostra testata, che è stata l’unica e la prima a parlare delle strisce blu in via Leonardo Mazzella…
E questi sono i politici che devono far valere i diritti dei loro elettori? Ma andate a farvi benedire….
Strisce blu in via Leonardo Mazzella leggi pure
leggi pure altri articoli del giorno
https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/08/un-lettore-ci-segnala-che-il-contestato-elenco-sui-finanziamenti-pubblici-inviatoci-dal-m5s-e-incompleto-allappello-mancano-varie-societa-compresi-i-finanziamenti-ai-patanari/