Immagine 07Le Anteprime di Gatto Selvaggio – Satiriche riflessioni – La iella nera continua a perseguitare Saurino e gelataio. La nuova legge, che stabilisce che siano i sorteggi della Prefettura a decidere i revisori, non perdona in generale tutti i trafficanti della politica. Il loro potere non esiste più. Come già scritto, prima Saurino è stato stecchito come revisore dalla provincia di Napoli, adesso, secondo dati ufficiali, si legge che Saurino nel comune di Forio non sarebbe più revisore:

“Estrazione del 15/07/2013 Comune di Forio (Na) – 3 revisori sorteggiati (Aperto in attesa di comunicazione nomine da parte dell’ente). Vallefuoco Lorenzo Primo Revisore Estratto, Acampora Giuseppina Secondo Revisore Estratto, Iorio Maria Pina Terzo Revisore Estratto”..

Il gelataio, che potrebbe avere qualche grana per i debiti del comune di  Barano verso Ischia Ambiente, era revisore proprio nel comune collinare…Adesso, sempre dai dati ufficiali, si legge: “Estrazione del 15/07/2013 Comune di Barano d’Ischia (NA) – (Aperto in attesa di comunicazione nomine da parte dell’ente)- Villano Cristoforo Primo Revisore Estratto: Pianese Rita Prima Riserva Estratta, Del Vecchio Goffredo Seconda Riserva Estratta.

Dopo la PIA batostata elettorale come candidato del Pd, un’altra mazzata per il gelataio, che continua a sognare invano di fare il sindaco nel comune di Ischia. Dunque, la iella politica aumenta…
Intanto un gigetto, che non sopporta i papettielli e non conosce la legge, si sarebbe bevuto di poter ispirare la nomina di un “filippino”…

Ah ah ah! In generale, Giosinocchio “la sa lunga la canzone”…