Ischia – Dopo la figuraccia fatta con il servizio della trasmissione “Porta a Porta”, ecco che il Sindaco crede di rifarsi una verginità e mette sotto procedimento disciplinare una dipendente. Sicuramente non vogliamo difendere questa dipendente, ma si dice che i collaboratori più stretti del Sindaco non sarebbero immuni dalle critiche della gente …
Oggi a pagare è solo la povera dipendente che si è allungata dal comune a dieci metri dal bar preferito dai consulenti esterni. E poi c’è da chiedersi:
Il Sindaco prenderà provvedimenti contro quegli impiegati che avevano lasciato l’ufficio sguarnito dove il giornalista è entrato ed ha risposto pure al telefono? E del dirigente responsabile di quello ufficio cosa farà? Niente. Tanto lo sappiamo, a pagare sono sempre i poveri cristi e mai i componenti della casta che, oltre ai consistenti e lucrosi stipendi, sembrano godere anche del privilegio di non essere perseguiti per le loro responsabilità…Salvo Giosi non ci dimostri il contrario. La prova dell’ufficio vuoto alle ore 11.00 del mattino è innegabile perché è filmata da “Porta a porta”……