castelli di sabbia a tre. scritteIschia -Già ieri avevamo riportato la notizia che era bastato una mezz’ora di pioggia per allagare tutto il Comune, dimostrando ancora una volta il fallimento del Sindaco ingegnere e del suo fido architetto, fortemente contestato dall’ex vice sindaco Boccanfuso.  Oggi ci siamo svegliati ed abbiamo visto che con la breve pioggia notturna è capitato anche di peggio: una frana in via nuova dei Conti che per fortuna non ha provocato vittime. Rispetto a queste cose non vogliamo dire altro e siamo sicuri che adesso i responsabili si giustificheranno affermando che vi è stato un evento eccezionale:

“La pioggia ad ottobre”. Sì avete capito bene questi signori avranno la faccia tosta di affermare che oggi vi è stato un evento eccezionale. Ci domandiamo cosa sarebbe successo se la pioggia continuava per qualche altra ora? Forse l’isola non ci sarebbe più grazie a questi signori.

L’unica cosa che ci dobbiamo augurare con l’amministrazione del sindaco ingegnere che ad Ischia non piova mai, così Lui potrà dire che ha risolto il problema dell’allagamento.

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/10/ischia-sempre-allagata-il-fallimento-del-sindaco-ingegnere/