SandrinoSatirici gossip – Ischia -I guai di Giosi Ferrandino non terminano. Per il sindaco è proprio un periodo sfortunato. Non bastava la figuraccia nazionale a “Porta a porta” per la presunta parentopoli ischitana (che non riguarderebbe solo colei che il sindaco definisce “tappabuchi”), adesso ci si mettono pure una parte dei tassisti. Buona parte di loro, è notorio, alle ultime comunali avrebbe votato Gigi, Isi e Sandrino, ma il regolamento, che li riguarda, approvato l’11 luglio dal civico consesso non li avrebbe soddisfanti e si parla pure di un possibile ricorso al Tar…. L’unico a salvarsi dalla buriana sarebbe stato Gigi, chefurbescamente disertò la seduta consiliare… Qualcun altro si è chiesto:

“Invece di scappare perchè non è andato a perorare le motivazioni dei tassisti?  Forse era impegnato a ispirare le nomine dei filippini e non voleva litigare col sindaco?”… Interpellato, lo stesso non ha risposto al telefono…

Non si capisce  perché certi tassisti si lamentano. In massa hanno votato i consiglieri di Giosi Ferrandino, adesso che vogliono?

Chi è causa del suo male pianga se stesso…