Post aggiornato – Satirici esclusivi gossip – Giosinocchio pronto a fregare nuovamente tutti i suoi polli? Il prossimo della lista è l’illuso pio, che, politicamente, conterà meno della tappezzeria della segreteria. Secondo i gossip di paese, il sindaco, in accordo con il Gelatone (di cui ciecamente Isidolo si fida), avrebbe studiato un nuovo piano per eliminare il Pio come Telese e Boccanfuso. Si dice che abbia promesso a Isidolo la candidatura a sindaco e, così facendo, l’abbia convinto a dimettersi da consigliere comunale per farlo divenire vicesindaco. In questo modo, Giosinocchio lo farà fuori successivamente ma, soprattutto, definitivamente…Tutto, logicamente, grazie alle manovre compiacenti del Christian (noto zompettiello della politica nostrana)…. Ricordiamo anche che il Pio, come altri illusi, crede che Giosi farà l’euro deputato…Tutti sanno che non combinerà nulla perché gli mancano “solo” 100mila voti…
FRONTE QUOTA ROSA: ARRIVA LA ROSANNA? SPERIAMO CHE LEI E IL PIO SI LEVINO I BENI INTESTATI…
Quota rosa, potrebbe arrivare la Rosanna della discordia, recentemente avvistata con una mostriciattola politica. Se non altro così Giosi potrà contare su qualcuno ciecamente ipnotizzato dalla sua politica che dirà sempre incondizionatamente “Sì” in giunta. Inoltre, viste le parentele di Rosanna, dal web alla carta stampata potrà anche narcotizzare ancor di più certi media…E va detto pure, che, con la Corte dei Conti in agguato, Isi e Rosanna, come ha già fatto il CAPO casamicciuolo, farebbero e togliersi i beni intestati…
E IL GRUPPO PAPETTI?
Il sindaco ha deciso di mantenerlo fuori dai giochi… Secondo alcuni spera nelle dimissioni di papetti perché preferisce altri. Ma che parliamo a fare del bunker di via Marone? Ha ragione lo Sciupone quando dice che certi personaggi non sono tagliati e il sindaco dà retta a lui, perché a differenza dei pettirossi, sa fare la politica.
P.S. Se il Pio cadrà nella trappola di Giosi e farà il vice sindaco, i suoi parenti imprenditori potranno lamentarsi direttamente con lui delle esose tasse per poi scoprire l’acqua calda cioè che Isi, come al solito, non conterà nulla..
Una domanda: “Ma se politicamente non conta nulla, che ci sta a fare sul comune?
Un’ultima raccomandazione buon lavoro ai copiones di notizie, quelli che arrivano sempre in ritarto sulle notizie di politica…