isi.wwebSatirici gossip -Ischia – Mentre continua, con il sindaco in prima fila coadiuvato da numerosi megafoni lecchini, la telenovela intitolata “Ogni giorno è il giorno giusto per la giunta”, un maggiorente ci confida: “Gianluca ha piazzato il colpo ad Ischia ambiente. Questo ha creato tensione. Il pio, quasi quasi, non voleva più dimettersi, ma poi si è convinto…In generale sono stati giorni di forti frizioni all’interno della maggioranza. In gioco ci sono tante cose comprese le dimissioni di Isidoro. Il sindaco non vede l’ora di liberarsi di lui. In consiglio rappresenta solo un problema”…

Intanto Isidoro, per fare un favore a Giandiabolik e al sindaco, è sempre più convinto di volersi dimettere… Così potrà dire: “Politica, sayonara”…

Intanto, non meglio precisati fratelli-serpentelli della maggioranza, già starebbero facendo circolare voci sulle sue presunte incompatibilità dovute alla gestione della delega al contenzioso per giudizi che interesserebbero la family POTATOES  sia per la zona San Pietro che per le questioni edilizie di alcuni alberghi. Qualcuno sussurrerebbe:  “State zitti, fategli prendere la delega al contenzioso poi saremo noi a far circolare ogni notizia sulla gestione dei contenziosi che interessano la famiglia ed allora forse la magistratura, o chi per essa, potrà intervenire”.  Non c’è proprio che dire: “Che bella compagnia!”…

Il Pio (ex) President è arrivato al capolinea della sua carriera politica perchè gli stanno preparando un bel “soggettino”…