Sciupone

PURA SATIRA….

Satirici gossip- Ischia – La riunione di maggioranza è iniziata alle 20.00 ed è stata molto breve. Infatti, il sindaco era stato trattenuto dagli albergatori che hanno chiesto clemenza per la tassa sull’immondizia…Intanto, è giallo sulla quota rosa… Il sindaco si barcamena fra la Rosanna e la Marianna della discordia…. Spunterà il terzo nome? O, in stile giosiano, resterà tutto congelato? Alla riunione di maggioranza era presente Sciupone in prima fila, ma, come al solito, era assente Papetti al quale fa sempre le scarpe…Il temibile sciupone gioca sempre le sue carte per la Marianna della discordia, la responsabile dell’affossamento del gruppo di via Marone. Se Luigi Mattera non l’avesse mai scelta come assessore, forse oggi il gruppo non si sarebbe dissolto nel nulla e non sarebbe alla mercé di Paolo e di Sciupone ….

P.S. Il pio freme perché vuole dimettersi…Così finalmente realizzerà il suo sogno: “Essere lo scendiletto politico del sindaco….”…

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/11/come-anticipato-ieri-lo-sciupone-mette-nel-sacco-quelli-di-via-marone-gianlecca-si-conferma-la-super-star-del-pd-i-gelatai-ormai-si-sono-liquefatti-come-neve-al-sole/