Satiriche leggende di palazzo – Commissione edilizia: le polemiche continuano. Adesso spunta il giallo sulla scheda bianca. Secondo una fonte interna, non sarebbe del sindaco (non è vero che è superpartes perchè ha votato santangelo e ha avallato la nomina del nipotino di Paolo) ma di Christian. Pare che il Pio, in accordo con Christian, volesse ispirare la nomina di un tufano, ma, non avendo avuto l’ok del sindaco, si sarebbe infuriato e il buon Christian si sarebbe vendicato votando scheda bianca…
Intanto non si placano le polemiche per la nomina in commissione del nipote di Paolo Ferrandino e c’è chi già grida ad uno scandalo politico, una sorta di presunta parentopoli (parola già spuntata nel programma di “Porta a porta” per l’assunzione ferma di zio e nipote al comune di Ischia).
0re 15. 46. All’albo pretorio mancano sempre i decreti delle segretarie con contratto scaduto il 31 dicembre 2013… Possibile che, in generale, per far aggiornare il sito con i decreti di assunzione dei vari esterni, la minoranza debba scrivere al Prefetto o qualcuno debba farsi un giro alla G. F?
NEL CENTRODESTRA VI È STATO CAOS E IL TERZO VOTO PER L’ARCH. GROSSO (UOMO DI GIOVANNI DEMOCRAZIA) È STATO DI GIANLECCA TRANI, CHE ORMAI SI ORGANIZZA PER FARSI LA SQUADRA DA SINDACO…PII E RISSOSI GELATAI ORMAI SONO STATI ACCANTONATI DA TUTTI…SOPRATTUTTO DAL SINDACO…. E Gianpaolo? Con i suoi 3 voti (?) per avere un po’ di considerazione dal sindaco deve farsi raccomandare da GianLecca!!!! Come è finto male !!!AH AH AH !!!