Satirici gossip – Ischia – Riunione agitata? Scontro per la commissione edilizia. Il Pd col rissoso gelatone rivendica ben tre nomi, Intanto il centrodestra tradisce “Democrazia”. Paolo sponsorizza il nipotino (nepotismo?). Sciupone tifa per Scotti garantendo che il desaparecido Luigi Mattera non voterà l’uomo di Giovanni “democrazia” , ma il suo. (Il furbo di piazza San Rocco ormai è l’unico potente della piazza, perchè GianFalso deve chiedere i favori a GianPoppante). I possibili membri della commissione: santangelo (Pd), ungaro Pd, e.scotti (sciupone) e nipotino di Paolo Ferrandino, il quale avrebbe creato molto caos per la questione del regolamento edilizio. Non tutti sono disposti a votarlo.
Cari consiglieri, non date retta a Paolo e al sindaco. Il geometra conosce bene i tribunali (caso erg). Il sindaco tenta disperatamente di scappare a Strasburgo.
Ah ah ah!!!
P.S. Speriamo Giosi accontenti Paolo. Così per le europee perderà i voti di molti tecnici ischitani…. E poi, chissà che non scoppino altre bombe amministrative….
Ah ah ah !!!