La campagna elettorale entra nel vivo! Partita domenica 11 maggio in Piazza Marina con una serie di incontri nelle piazze di Casamicciola Terme del candidato sindaco Arnaldo Ferrandino e dei candidati consiglieri della lista “Rispetto per Casamicciola”. Nel pomeriggio di oggi, Arnaldo Ferrandino e la sua lista, hanno incontrato i cittadini a Piazza Maio.
A margine dell’incontro il candidato sindaco ha tenuto un breve comizio rimarcando i punti del programma e la necessità che il paese svolti definitivamente bocciando chi senza scrupoli, senza spiegazioni, in questi anni ha impoverito e frenato lo sviluppo del paese solo per interessi personali e beghe da cortile. La piazza si è infiammata quando il candidato sindaco ha esortato i cittadini a prendere il coraggio a due mani e guardare in faccia alla realtà. Per Arnaldo Ferrandino e i Candidati di Rispetto per Casamicciola è fondamentale che il cittadino torni libero di costruire il suo futuro:
“Costruiamo insieme la Casamicciola del Rispetto e della rinnovata dignità, delle certezza delle regole e del diritto, della trasparenza e della legittimità, contro la dittatura del clientelismo oltre le sterili promesse e i proclami privi di prospettiva” è questo lo slogan, lo scopo del Tour elettorale del sindaco uscente.
I banchetti informativi di domenica saranno realizzati a:
– Venerdì 16 Maggio a La Sentinella dalle 17.00 – alle 20,00
– Domenica 18Maggio a Piazza Marina dalle 10,00-alle 13,00
– Martedì 20 Maggio al Rione de Gasperi dalle 17.00 – alle 20,00
– Giovedì 22 Maggio a Piazza Bagni dalle 17.00 – alle 20,00