Ieri è stata proprio una giornata nera per Giosi Ferrandino. Ormai sembra sempre più spaesato e dimostra chiaramente di essere inadeguato ad affrontare i veri problemi amministrativi di Ischia Ambiente. L’anno scorso, per tenersi buoni il gelatone e paolo, incominciò una lotta contro i lavoratori di Ischia Ambiente deliberandone la messa in liquidazione e paventò l’ingresso di una società privata qualora i lavoratori non avessero accettato congrue riduzioni dello stipendio. Oggi, chissà perché, abbandona l’idea di affidare il servizio ad una ditta privata e pensa alla revoca dello stato di liquidazione della società. I tre della minoranza, Mazzella, Bernardo e Ferrandino Ciro, ancora una volta hanno avuto ragione e hanno dimostrato che Giosi è capace solo di mettere i ciclamini e fare contratti con lauti stipendi a funzionari e segreterie.
Il duo Ferrandino (Paolo ed Enzo), ancora una volta, ha portato sugli scogli il loro sindaco facendogli fare una delle più brutte figure della storia amministrativa di Ischia.
Tanto a questi due interessa solo fare fuori Gian Luca. Se ne fregano della buona amministrazione e soprattutto delle enormi tasse che pagano gli ischitani.
Una nota fuori tema:
Ieri, durante la discussione, il Sindaco ha snocciolato tutti i finanziamenti per gli appalti pubblici ricevuti e a Paolo luccicavano gli occhi. Ma volete capirlo che i finanziamenti che ricevete servono solo alla casta politica, alle ditte (quasi sempre le stesse?!) ed ai vari tecnici in agguato? Auguriamoci solo che, prima o poi, saremo liberati da questi politicanti….
© RIPRODUZIONE RISERVATA