satirici gossip – Ischia – Giosi Ferrandino ha preannunciato una riunione con i dipendenti di Ischia Ambiente per dire a questi che le casse comunali sono vuote e che deve tagliare loro lo stipendio. Come? Con l’utilizzo di strumenti ( contratti di solidarietà, banca ore, part time ect) la sinistra al potere in Italia frega chi lavora e consente di difendere sprechi e privilegi.
Questo è quello che il Gatto va dicendo da anni e cioè che, con Giosi ferrandino, prima o poi, si sarebbe arrivati al dissesto e che i primi a pagare sarebbero stati propri i lavoratori di Ischia Ambiente. Tutto ciò si sta avverando? Quello che meraviglia è che Giosi vuole tagliare stipendi a lavoratori umili mentre non tocca quelli dei dirigenti da lui nominati e quelli delle segreterie, che grazie a Giosi, come detto pubblicamente dalle opposizioni, avrebbero avuto tempo fa anche un aumento di livello. (Forse, saranno i tacchi alti che fanno effetto?)…
Come reagiranno i lavoratori? Fino ad oggi molti hanno dimostrato di non avere spina dorsale e di essere stati sempre subordinati ai vari Canatiempo, Lucibello e compagni. Anche quando questi venivano ampiamente compensati con contratti di lavoro a tempo indeterminato e aumenti di livello.
E che Giosi non ci dica che lo fa per ridurre le tasse. Infatti con lui sono le tasse sempre aumentate. Forse qualche vantaggio fiscale lo ha avuto solo qualche gruppo imprenditoriale (intelligenti pauca) o, forse, qualche amico del cerchio magico.
Ischia potrà risorgere solo quando Giosi, Paolo Ferrandino, il Pio e Gelatone verranno mandati a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA