satirici gossip -Ischia – Da 2 giorni, all’albo pretorio online sono spuntate una serie di delibere che portano la data del 26 giugno, cioè di un mese fa. (Che precisione!!! Gli atti sono rimasti nel cassetto “solo” un mese…). In questi atti deliberativi risulta assente l’ex assessore Marianna Boccanfuso. Intanto, i consiglieri Sciupone e Papetti ancora devono iniziare a fare opposizione… Del resto, per loro è meglio sognare di rientrare in maggioranza?!!! Lo sciupone tiene famiglia e Papetti non sa fare opposizione!
P. S. Secondo la delibera n. 69 del 26/06/2014, la festa di Sant’Anna (da molti criticata e quest’anno veramente sottotono con solo 4 barche) è costata solo 220mila euro. Alla faccia della spending review, alla regione è stato richiesto un finanziamento di “soli” 180 mila euro.. Della serie “sciacqua rosa evviva Agnese”. Rosanna mai avrebbe firmato!!!! O no??? Ah ah ah …
Tratto dalla delibera n. 69
“Che nel predetto elenco figura anche l’iniziativa proposta da questo Ente denominata” Alla scoperta dell’antica Aenaria- l’ Ischia romana sommersa nella baia di Cartaromana.Festa a mare agli scogli di Sant’Anna” per un importo complessivo di Euro 220.000,00 di cui Euro 180.000,00 a valere sulle risorse dell’Obiettivo Operativo 1.9 del POR Campania FESR 2007-2013”…