Satirici gossip – Bugie patologiche. Anzi “pallissime”. Ogni tanto si sente in giro una megaballa.. Facciamo un breve elenco:
Palla n.1) Giosi sta per diventare eurodeputato: si dimette Pittella perchè deve diventare commissario europeo. Manco i cani! È una maxi palla. Non è vero niente. Pittella non si dimette.
Palla n. 2) La Picerno si dimette! Prima deve diventare sottosegretario, poi presidente della regione, dopo ancora sottosegretario. Secondo quanto affermato più volte da fonti autorevoli del Pd (dei piani alti s’intende) nessuno degli eletti è interessato a dimettersi. Ma sì sa, in qualche modo, si devono anche leccare le ferite dell’eurotrombato. Queste mega balle patologiche (roba da rasentare villa Stefania?!) continueranno a lungo!!! In ogni caso, resta un dato incontrovertibile: Giosi è stato bocciato dall’elettorato ischitano e per i voti, che ha preso fuori dell’isola, deve ringraziare solo Topo, al quale si consiglia di farsi vedere poco con il sindaco di Ischia, perché, constatata l’impopolarità di Giosi sull’isola, per le regionali rischia di fare solo un gran flop…