Gossip – Ritorniamo con il titolo di un nostro precedente intervento su questa partecipata dalla quale negli ultimi tempi ci pervengono notizie sempre più aberranti. Ovviamente, lo precisiamo, sono notizie tutte da verificare e la minoranza certamente controllerà…
Pare che la partecipata del Comune, che gestisce il ricchissimo business del porto di Ischia, abbia di recente disdettato le polizze con la soc. Unipol e (senza alcuna gara?) sottoscritte quelle con altra società…
Ci dicono che l’agenzia assicurativa del neo assessore alla polizia municipale sta facendo trasmigrare le polizze Unipol all’altra società. C’è un collegamento fra le due iniziative?
Ma ci chiediamo:
“perché quando si parla di assicurazioni non si devono fare le gare e, soprattutto, mai fare chiarezza tra il ruolo dell’assessore e le numerosissime e ricche polizze che il Comune e le società partecipate stipulano??? Perché all’albo online non c’è notizia ???”..
Si prospetta un settembre nero per questa partecipata sulla quale sono puntati gli occhi vigili della minoranza, che non scherza.
p.s. Ci saranno altri copiones di notizie?
© RIPRODUZIONE RISERVATA