In una riunione di maggioranza di questa mattina si continua a ipotizzare azioni contro Ciro Cenatiempo? A palazzo si parla di possibili azioni di responsabilità verso l’architetto? Ma colpendo lui si possono colpire altri nominati dalla casta
Satirici gossip – Ischia – Oggi pomeriggio al comune si è svolta una nuova riunione dei capigruppo. Si è acuito lo scontro fra maggioranza e minoranza sulla data del civico consesso. Pasqualino, in rappresentanza della maggioranza, insiste per il 10 ottobre. Secondo la minoranza vengono addotte motivazioni futili solo per mettere in difficoltà il presidentino Gianluca Trani. Inoltre, gli esponenti della minoranza, Bernardo, Ciro Ferrandino e Mazzella, avevano già preannunciato la loro impossibilità a partecipare al consiglio comunale qualora si svolgesse il 9 o il 10 ottobre. Sarebbe un consiglio monco e antidemocratico perché approvato senza la minoranza. Qualcosa che nella storia del comune di Ischia non si era verificato mai. Tutto per i capricci di Giosi, che vuole si svolga il consiglio il 10 ottobre per far ispirare le nomine ai consiglieri di maggioranza nelle partecipate il 15 ottobre. Dunque, non vuole si faccia il consiglio il 17. Ma Giosi si diverte anche a mettere Trani in difficoltà…
In una riunione di maggioranza di questa mattina si sarebbero ipotizzate azioni di responsabilità contro Ciro Cenatiempo! Ma colpendo Cenatiempo, si porrebbero colpire anche altri nominati dalla casta, così Paolo pare che abbia invitato alla calma. Alla riunione di questa mattina per siuprevisionare il nuovo capitolato pare vi fosse presente anche Ghirelli. Si parla di problemi sul costo del capitolato che Giosi vuole diminuire….
©RIPRODUZIONE RISERVATA (vale soprattutto per i copiotti)…