Gossip politici – Ischia – Nell’amministrazione delle banane la confusione regna sovrana. Ad oggi, agli atti del consiglio comunale, non vi è alcuna proposta di delibera per la privatizzazione Genesis. Dopo aver propagandisticamente sbandierato sui media filo giosiani che bisognava privatizzare la Genesis per ottenere un risparmio di 600mila euro, si scopre che, a pochissime ore dal consiglio comunale, l’inutile sindaco non è riuscito a predisporre una sua proposta.
Questo è un altro segno dellostato confusionario in cui versa l’amministrazione di Giosi Ferrandino e compagni, che di fatto ha paralizzato qualsiasi attività del Comune.
Cosa succederà nel prossimo consiglio comunale di giovedì 4 dicembre? Non si potrà assumere alcuna decisione in quanto per regolamento gli atti e la proposta con i relativi pareri devono essere a disposizione dei consiglieri almeno cinque giorni prima del consiglio, che era stato fissato in prima convocazione per il 21 novembre ed in seconda per il 4 dicembre. Allora qualche gelatone si inventerà una bella storiella cioè che la maggioranza sta approfondendo, parlando con i dipendenti e così via. Il tutto per coprire l’ennesima brutta figura di chi deve solo andare a casa per sempre.
©riproduzione riservata