Gelatone e Pio, sempre più candidati a sindaco di cartone. Il primo associato a Migliaccio ha silurato il padre di Gigi Di Vaia; il secondo dimostra di non tenere a bada Montagna che ha dato l’assist in consiglio al nemico Trani
Satirici gossip e libere considerazioni – Ischia – Ancora una volta, Gigetto Di Vaia scoppia sulle coppie di fatto. Secondo gossip di palazzo, ieri era assente in consiglio perché sapeva che la sua proposta non sarebbe stata presa in considerazione. Mentre lui litiga con la maggioranza per la proposta, gli opportunisti, che l’avrebbero ispirato, alla faccia sua, conservano ottimi rapporti con il potere.
Ieri il Gatto ha rilanciato per primo la notizia del siluro PD contro Di Vaia senior, cioè la proposta di Pasqualino Migliaccio – Enzo Ferrandino sulle responsabilità Evi. Quello, che altri però non hanno ben sottolineato, è che Pasqualino ha presentato la proposta anti – Di Vaia in associazione con Enzo Ferrandino, che ancora una volta dimostra di non avere le capacità politiche di aggregare come sindaco… Invece l’assist di Montagna a Gianluca (che a differenza di quanto detto da Giosi e dal rosicone, si sta comportando benissimo come presidente del consiglio comunale) dimostra che Luca non è inzerbinato a Isidoro. Enzo e Isi ancora una volta dimostrano di non essere capaci di fare una squadra da sindaco. Le manovre anti- Gianluca, fatte dal politico “duo di briscola”, rafforzano il presidente del consiglio comunale nell’opinione pubblica.
Date retta al Gatto, fate più bella figura quando non fate niente….
©Riproduzione Riservata