Intanto oggi, secondo i gossip di Palazzo, vi sarebbe stato un incontro dei dipendenti con gli inaffidabili consiglieri gelatone, OttoVolante e montagnella che cercano di vendere fumo?!
Anteprima – Ischia – Genesis: l’amministrazione comunale non sa che pesci prendere. Dopo la notizia data in anteprima che il Sindaco Ferrandino e la sua truppa di incapaci non erano stati in grado di predisporre gli atti sulla privatizzazione della Genesis, Giosi cerca di correre ai ripari e, tramite il solito media che oggi è diventato il portavoce delle frottole Giosiane, (ricordate che da giugno aveva annunciato l’ imminente nomina ad europarlamentare) dichiara che troverà un accordo con i dipendenti… E che significa? Come pensa di far risparmiare i 600.000 euro annunciati (che palla) solo con le sforbiciate ai dipendenti? E’ perchè oggi non intende più vendere la partecipazione del comune? Intendiamoci, il Gatto è stato sempre contro la vendita della società ed è contento di come sono andate le cose. Ma non può non evidenziare come anche su questa vicenda Giosi Ferrandino abbia dimostrato la sua totale incapacità di amministrare questo paese, soprattutto in questo momento di grande confusione che vive…
Il Gatto si chiede: “Ma non sarebbe stato più dignitoso, il giorno dopo delle elezioni europee, prendere atto della sonora bocciatura degli ischitani, dimettersi e ripresentarsi come sindaco per vedere se ha ancora la fiducia come primo cittadino?”… No, lui ha avuto paura di una seconda bocciatura e preferisce esporsi alle brutte figure come quelle sulla Genesis. Il paese è sempre più alla deriva e va tutto bene solo per coloro che continuano a prendere profumanti stipendi grazie a nomine sul filo della legalità o, forse, addirittura illegittime…
Intanto oggi, secondo i gossip di Palazzo, vi sarebbe stato un incontro dei dipendenti con gli inaffidabili consiglieri gelatone, OttoVolante e montagnella, che cercano di vendere fumo. Chi li crede?
©Riproduzione riservata