WEB vota-la-qualunque Nella riunione di maggioranza di ieri sera, per spaventare i suoi, parla dimissioni. In realtà, cosa c’è sotto? …. Inoltre, forse arriva anche la gara di appalto per Ischia ambiente

Ischia – Satirici gossip – Giosi alla frutta. Sempre più sbarrata la porta di Bruxelles. Pensa di candidarsi alla regione in una lista minore? È questo l’ultimo rumors di Palazzo iasolino… Con questa mossa Giosi appare pronto a tradire Lello Topo, che gli aveva dato una marea di voti alle europee. Giosi non è stato eletto perché ad Ischia la gente non lo regge più!!! Nella riunione di maggioranza di ieri sera, per spaventare i suoi fidelizzati, parla di dimissioni. In realtà, cosa c’è sotto? Quale colpaccio sta preparando? Inoltre, Enzo e Isidoro, candidati a sindaco di cartone, hanno pregato il sindaco di non dimettersi… Giosi sa che, in generale, i suoi hanno paura delle elezioni e certamente starà preparando qualche altra imposizione… Quale nomina??? ….
Forse arriverà a giorni anche la gara di appalto per Ischia ambiente….
In generale, “Giosi, Giosi, puoi mettere nel sacco solo i tuoi inutili consiglieri che temono le urne perché sanno bene che hanno disamministrato con te”….
P. S. Del comandante dei vigili ieri sera si è paralato poco e niente. Resta dove sta. Tanto Giosuè e Gigetto, politicamente, contano meno del due di briscola…
Un saluto pure ai copiotti di notizie!!!
©Riproduzione rigorosamente riservata