Gossip – Ischia – Ma dalla minoranza si sollevano dei veti. Qualcuno azzarda: “Così qualcun’ altro finirà a Poggioreale con il sindaco?!!”…
Gossip – Ischia – Traditori. Avvinghiati al potere. Senza scrupoli e pronti a scaricare l’amico Giosi, colui che è riuscito a dare potere a delle vere nullità della politica nostrana. I maggiorenti non vogliono mollare il potere. Infatti non si sono dimessi e di fatto non hanno alleggerito la posizione del sindaco. Dice il detto: “Dagli amici mi guardi Iddio, ché dai nemici mi guardo io”….
Infatti i consiglieri di maggioranza si stanno scervellando per non andare a casa. L’ultima “genialata” a cui si stanno appellando è la “decadenza”…. Qualche scienziato della casta ne avrebbe sparata una bella grossa, cioè che il consiglio comunale potrebbe dichiarare la decadenza del sindaco. Un escamotage per evitare lo scioglimento del consiglio comunale. Ma dalla minoranza si sollevano dei veti. Qualcuno azzarda: “Così finiranno a Poggioreale con il sindaco”… Infatti alcuni della minoranza in merito si stanno facendo le migliori risate…
Povero pure Giosi, che li ha incontrati sul suo cammino. Molti di questi politicanti da strapazzo temono di non essere più rieletti. Il popolo non ha bisogno di loro. Ma a non volere andare a casa non sono solo i maggiorenti, ma pure quelli che lavorano sull’ente assunti senza concorso e con profumato stipendio. Qualche anno fa si parlò di indagini sulle assunzioni. È giunta l’ora di levare quest’ altro coperchio…In pratica, ulteriore, possibile materiale per la Magistratura….