satirici gossip- Il Gatto è venuto a conoscenza dei retroscena che hanno portato alla proposta di sospensione della cittadinanza a Casari formalizzata da Enzo Ferrandino, Christian Ferrandino e Ottorino Mattera.
Il duo Ferrandino non voleva che si discutesse la proposta e, visto che non erano riusciti ad impedirne l’accesso in consiglio, volevano che tutto il gruppo votasse “No”. I peones della maggioranza hanno detto chiaramente che loro avrebbero votato la revoca della cittadinanza . Dopo discussioni e discussioni si è arrivati alla proposta di mediazione e cioè la sospensione. Ed il duo è stato costretto ad accettare di sospendere la cittadinanza, facendo una figura marrone, marrone… durante tutto il consiglio comunale.
Infatti, che senso ha per i consiglieri “Ferrandino” dichiararsi garantisti e poi sospendere la cittadinanza? Se si è garantisti, bisognava mantenerla. Le minoranze lo hanno detto in tutti i modi che il garantismo non c’entrava niente perchè il consiglio comunale non stava facendo un processo penale, ma stava unicamente rimediando ad un errore: la cittadinanza onoraria concessa a chi non aveva alcun merito. Anzi, i meriti li abbiamo conosciuti dopo.. Che voltastomaco!!!!!
Facciamo nostra l’osservazione fatta dai consiglieri comunali di minoranza: “Ma quale personalità accetterà ora di diventare cittadino onorario d’Ischia se il suo nome sta vicino a Casari?”… Purtroppo il duo Ferrandino (rosicone e geometra) continua a fare danni politici per Ischia.