Intanto, spuntano i problemi di bilancio. Per far quadrare i conti servirebbero almeno altri 300- 400mila euro? Qualcuno pensa di trarli fuori dal cilindro strisce blu???
Satirici gossip – Ischia –Il sindaco è ai domiciliari. Per i maggiorenti poco importa. Infatti, nell’amministrazione delle banane si pensa solo a galleggiare e a cercare i fondi della festa di S. Anna. Si susseguono frenetiche le riunioni…. L’assessore Giosuè Mazzella rassicura in piazza che la festa si farà… Ormai i maggiorenti non sanno più a che santo votarsi. Per trovare i fondi i “desperados” pronti non solo a pregare Don Candido, ma a sorpresa, qualcuno pensa addirittura di rivolgersi al presidente della camera di commercio…Secondo di gossip di palazzo, i maggiorenti sarebbero così disperati per la festa che sarebbero pronti a pregare Maddaloni (che in lite con l’ente)….Sarà vero???
Un vero caos… Ma c’è da chiedersi: “ Chi ha sbagliato i Pon, cioè la richiesta alla Regione di finanziamenti per la festa?”…
Intanto, spuntano i problemi di bilancio. Per far quadrare i conti servirebbero almeno altri 300- 400mila euro… Qualcuno penserebbe di trarli fuori dal cilindro strisce blu???Ma, come dicono i consiglieri di minoranza, perché non si elimina lo spreco per stipendi di qualche esterno assunto senza concorso? Ad esempio, come viene rimarcato delle opposizioni, che senso ha avere 2 segretarie? Non sono troppe?
P.S. In generale, tutte le scelte di quest’amministrazione vengono pagate dai cittadini…Chi vota male, paga un prezzo altissimo….La prossima volta è meglio lasciare a casa personaggi come il geometra o il gelatone… Si evitano tanti balzelli…(Vedi pure raddoppio della tassa di soggiorno)….