GelatonenSatirici gossip – Ischia – Maggioranza in fuga. Gelatone, Paolo e Barile non vogliono il consiglio comunale. Si vocifera di una riunione di maggioranza e di una lettera per spiegare le ragioni della loro possibile fuga di domani…. Si dice che il gelatone contesti l’urgenza del consiglio comunale e pare che, in apparenza, voglia attaccare il presidentino. La verità è che la maggioranza ormai è troppo impopolare per affrontare un consiglio comunale sui licenziamenti Genesis, sui lavori pubblici flop-ferrandiniani e sulla revoca della cittadinanza onoraria a Casari….Invece, Pasqualino Migliaccio preferisce attaccare Gianluca su facebook…
Intanto, secondo quanto si dice, Gianluca rilascia dichiarazioni e interviste su altri media dove smentisce la sua relazione politica con la maggioranza. Il problema, infatti, sono le maligne “influenze” politiche e indirette di Piazza San Rocco, che vogliono sostenere ad oltranza questa nefasta amministrazione…

P.S. In tutte queste vicende anche il Pio mastica amaro… Forse, gli brucia ancora il “piattino” che gli rifilarono Gianpaolo e Gianluca, i quali gli hanno fatto perdere la poltrona di presidente del consiglio comunale… Adesso, vuole pareggiare i conti? Ah ah ah