Satirici gossip- Ischia – Ormai è da quest’estate che Giosi Ferrandino non completa la giunta. Tutto ciò politicamente va a suo vantaggio perchè i consiglieri comunali di maggioranza restano speranzosi, a bocca aperta, a mani vuote e senza nomine. Vedi Mollo, che, spera spera, ma resta sempre, politicamente a mani vuote….Infatti su Starace in giunta vi sarebbe il veto assoluto del Paolo…
Il 28 luglio Giosi in una missiva ha scritto: “ Informo il Consiglio che nei prossimi giorni sarò presente in Municipio unicamente nella data in cui procederò a formalizzare gli atti strettamente necessari per assicurare la continuità amministrativa e per la nomina del Vice Sindaco”…
Dopo mesi Ferrandino ha partorito il gelatone vice sindaco, ma, da vero GiosiPinocchio, sul comune ci va spesso e la giunta resta in alto mare così i consiglieri pecoroni votano sempre “ sì” in consiglio comunale…. E lui fa quello che gli pare…
Intanto il vicesindaco, gli assessori superstiti (Rosanna e Giosuè) sarebbero da 3 mesi tutti senza deleghe …Ma perché non restituiscono gli stipendi? Ah, ah, ah!!!
P.S, Intanto girano voci farlocche su possibili dimissioni di Giosi …. I soliti bluff!!! Infatti nemmeno i caschi blu riuscirebbero a schiodare l’incollatissimo alla poltrona che, con gran faccia di bronzo, ha già ritirato le dimissioni “irrevocabili”…