Oggi in consiglio comunale è arrivato ufficialmente Antonio Piricelli e Bernardo gli ha ricordato che le belle parole devono essere seguite dai fatti…
Ischia – Oggi consiglio comunale. Secondo voci ufficiose, alcuni punti all’ordine del giorno non sono stati discussi per i mal di pancia di alcuni consiglieri comunali di maggioranza, i quali non hanno digerito il fatto che Giosi Ferrandino ieri, senza dire niente a nessuno, abbia istituito il “Nucleo Consultivo Comunale per la Comunicazione, il Marketing Territoriale e l’Innovazione del Comune di Ischia”. Del resto, è notoria la considerazione del sindaco per i suoi consiglieri comunali, cioè zero assoluto. Infatti, servono solo a dire “Sì” in consiglio comunale…
Durante il civico consesso la minoranza (Carmine Bernardo, Ciro Ferrandio e Salvatore Mazzella) ha dato battaglia…Soprattutto durante la discussione per il punto all’ordine del giorno “ Lavori Urgenti per la realizzazione della rete fognaria di Via Arenella, in località Pilastri del Comune di Ischia. Approvazione della variante P.R.G”. Carmine Bernardo ha rimarcato che in questi anni per gli sfollati di monte Vezzi non è stata messa una pietra a terra e così sono piovute le critiche sull’Arcadis… La minoranza ne ha chiesto il commissariamento… La maggioranza era d’accordo…. Ma poi, quando lo saprà Giosi, scommettiamo che i suoi soliti pecoroni si rimangeranno tutto?
ARRIVA PRICELLI….
Oggi in consiglio comunale è arrivato ufficialmente Antonio Piricelli e Bernardo gli ha ricordato che le belle parole devono essere seguite dai fatti…Infatti, Bernardo ha rimarcato che in consiglio si votano gli atti… In passato è capitato spesso che gli atti della maggioranza, secondo Bernardo erano viziati e illegali… Piricelli è un paladino della giustizia e la sua fama è nota. Ha fatto un discorso bellissimo su tanti problemi irrisolti che in tanti anni quest’amministrazione non è stata capace di risolvere, anzi ha peggiorato…Piricelli ha aderito al gruppo del Pd, lo stesso gruppo consiliare che sostiene Giosi Ferrandino… Il neo consigliere è un paladino della legalità in un’amministrazione, il cui sindaco è finito a Poggioreale… Come si porrà in futuro?